La serie Samsung Galaxy A rappresenta una serie di telefoni molto interessanti sotto molti punti di vista

Parlando della serie Samsung Galaxy A si deve tenere presente che è stata prodotta per andare incontro a tutte le fasce di mercato cercando quindi di offrire una serie di telefoni per vari tipi di utenza. Naturalmente sono molti i prodotti di questo tipo che comunque vanno a portare una serie di specifiche tecniche molto interessanti. Vediamone due di fascia medio bassa in modo da poter offrire una migliore opportunità per tutti coloro che hanno bisogno di un telefono Samsung ma che non vogliono spendere molto. Vi sono comunque molte  specifiche tecniche che possono sicuramente essere molto interessanti rendendo i telefoni molto appetibili.

La serie Samsung Galaxy A comprende vari modelli ma in questa guida andremo ad analizzare due:

Galaxy A10

Il Samsung Galaxy A10 è un dispositivo mobile molto interessante perché permette di ottenere delle specifiche tecniche molto interessanti. In primo luogo c’è uno schermo da 6.2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il processore è un Samsung 7884 con un chip grafico  Mali-G71 MP2 supportato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile. Il telefono è dotato di connessioni WiFi e 4G LTE. Il dispositivo è inoltre dotato da una batteria da 3400 mAh.

Galaxy A20

Il Samsung Galaxy A20 è un telefono con delle specifiche di poco piùelevate rispetto al modello precedente. Questo dispositivo è dotato di uno schermo 6.4 Super AMOLED con una risoluzione da 720p. Il telefono è dotato di un processore Samsung Exynos 7884 con il chip grafico Mali-G71 MP2 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il dispositivo è inoltre dotato di una serie di connessioni 4G LTE, WiFi, NFC e Bluetooth.