Vi sono alcuni libri blockchain molto interessanti perché vanno a spiegare questa nuova tecnologia

Quali sono i libri blockchain che possono essere interessanti per coloro che hanno deciso di entrare nel fantastico mondo delle criptovalute. E’ necessario tenere presente che questo mondo è pieno di insidie derivanti sia dalle legislazioni, anche la loro assenza può essere una complicazione, sia da operazioni più o meno truffaldine che si possono nascondere dietro ad una criptovaluta. Un elemento inoltre da tenere in grande considerazione è rappresentato dalla possibilità di trovarsi di fronte ad un progetto debole che quindi mette a rischio il proprio investimento.

Prima di cominciare ad entrare in questo mercato è bene acquistare alcuni libri blockchain in modo tale da conoscere a pieno la tecnologia sulla quale si fonda. Vediamo alcuni testi che potrebbero tornarci molto utili:

  • Blockchain, criptovalute, I.C.O. e smart contract di Stefano Comellini e Marco Vasapollo. Questo libro può essere considerato un ottimo testo per comprendere a fondo tutti gli elementi che comprendono il mondo delle criptovalute;
  • Blockchain criptovalute smart contract industria 4.0. Registri digitali, accordi giuridici e nuove tecnologie di Alfonso Contaldo e Flavio Campara. Si va a parlare del mondo delle criptovalute nel contesto della nuova industria, la 4.0, perché questi strumenti finanziari sono molto importanti anche per aziende che naturalmente devono prepararsi a questo mondo.

Col tempo questa tecnologia si è evoluta tanto da rendere i libri blockchain molto importanti per il nostro mondo. Attualmente esistono vari dispositivi che supportano le valute elettroniche ma non da meno sono gli smartphone blockchain, esempio molto interessante è il HTC Exodus 1 che possiede una serie di importanti caratteristiche tecniche.