Bitcoin, criptovalute, blockchain spiegate facili. La guida completa alle criptovalute per chi parte da zero di Cesare Bianchi

Il libro Bitcoin, criptovalute, blockchain spiegate facili. La guida completa alle criptovalute per chi parte da zero di Cesare Bianchi rappresenta un valido strumento per rendere i propri investimenti criptovalute i più sicuri possibili. In effetti non si può parlare in alcun modo di certezza quando si parla di investimenti anche se le monete virtuali possono avere lo scopo di migliorare la società. Un valido esempio in questo caso è rappresentato dalla moneta Electroneum che si pone come obiettivo quello di creare uno sviluppo del mondo andando a migliorare il commercio di vari paesi.

La guida completa alle criptovalute rappresenta un manuale molto interessante e scritto con un linguaggio scorrevole dove i termini tecnici, che naturalmente devono essere presenti, sono spiegati con molta semplicità. Rendere quindi un mondo ostico ai più molto più confortevole rappresenta un ottimo modo per rendere il giusto modo per approcciarsi a questa tecnologia in modo più sicuro. Il lettore potrà entrare con la massima tranquillità in argomenti affascinanti come le Dapp, gli smartcontract, i punti forti e quelli deboli del blockchain.

Il libro Bitcoin, criptovalute, blockchain spiegate facili. La guida completa alle criptovalute per chi parte da zero di Cesare Bianchi è edito da StreetLib ed in vendita a 8,99 euro.

credit img: immagine di LaFeltrinelli