https://amzn.to/2TP6vbP
Publisher:
Published: 20 settembre 2018
Ogni giorno conosciamo o intravediamo persone per noi molto importanti di cui però ci dimentichiamo abbastanza velocemente ma una volta ogni tanto succede che uno sguardo, un profumo o una parola riesce a toccarci nel profondo tanto da metterci nelle condizioni di vivere in un vero e proprio stato di grazia . Mal che vada ci innamoriamo è il libro che narra di questa storia interessante.

Potrebbe sembrare un libro di narrativa carino per chi ama i libri romantici ma attenzione

Ora è importante tenere presente quando si parla di Mal che vada ci innamoriamo che si tratta di un libro da intendere in due modi: un libro da leggere a tempo perso oppure uno di quelli che ti appassionano. Nel primo caso l’ultima fatica della Baccaglini è un ottimo prodotto da tenere in grande conto. Ma se dobbiamo parlare di questo come uno da esporre tra i nostri preferiti allora le stelle di gradimento cadono. Ho deciso di metterne tre per non essere troppo cattivo poiché comunque un libro ha di per sé stesso una certa importanza ed un’opera di narrativa.

Non vi si scorge una grande qualità dal punto di vista innovativo del testo. Rischia di essere la solita storia di un amore tortuoso e molto simile ad altri già narrati in precedenza. La cosa carina è rappresentata dalla reazione che questo stato emotivo ha prodotto nel suo intimo andando a creare uno stato di estasi che poi si va a ripercuotere su tutta la sua vita sia per il lavoro sia per la vita di ogni giorno creando un nuovo stato di grazia. Il libro Mal che vada ci innamoriamo può essere considerato un buon prodotto editoriale.