Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators Update
Categoria:
Author:
Genre:
Series:
Published: 11 aprile 2017
Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators Update è un libro molto facile da leggere perché tutti gli elementi sono molto ben spiegati in modo tale da avere una buona digiribilità anche da chi non ha una grande dimistichezza con l'informatica e la tecnologia in generale.

Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators Update rappresenta una buona prova per rendere la gente il più possibile a proprio agio con il sistema operativo

Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators Update mette nelle migliori condizioni tutti coloro che posseggono un computer desktop o un notebook con questo sistema operativo. Sebbene sia abbastanza interessante ed abbia portato la maggioranza degli utenti ad apprezzarlo non è sempre facile scoprire tutte le funzionalità Windows 10 anche perché sono state aggiunte delle caratteristiche peculiari.

Si deve tenere presente che in questo webzine abbiamo parlato spesso di libri d’informatica perché volenti o nolenti la tecnologia rappresenta una parte essenziale della nostra vita. Abbiamo per esempio creato la recensione della Apple: storia della mela più sexy del mondo nel quale veniva analizzato la storia dell’Apple e del suo grande successo. Naturalmente in quel libro non si parlava della General Magic che è una storia particolare.

Con Windows 10: la guida facile aggiornata a Creators Update si deve tenere presente che il sistema operativo di Microsoft ha dei punti interessanti ed altri che possono essere meno belli. Per concludere è necessario tenere presente che il sistema operativo di cui si sta parlando unisce i computer con il mondo mobile.